Pindarica per Interpump
Nuova visual identity, campagna adv multicanale ed e-commerce B2B. Scopri qual è stata la strategia di comunicazione che abbiamo progettato per Interpump....
Nuova visual identity, campagna adv multicanale ed e-commerce B2B. Scopri qual è stata la strategia di comunicazione che abbiamo progettato per Interpump....
Il Comune di Reggio Emilia ha scelto Pindarica per la comunicazione di uno degli strumenti più importanti espressi dalla nostra amministrazione: il PUG, acronimo di Piano Urbanistico Generale....
Pindarica ha realizzato il visual dell’evento Cantina Aperta di Venturini Baldini, grazie al quale è stato possibile visitare la splendida tenuta agricola che fa da casa alla rinomata cantina reggiana. ...
Pindarica ha realizzato, in collaborazione con il partner Ierà, una campagna pubblicitaria per il lancio di Bottega Campagna Amica a Reggio Emilia, un progetto di Coldiretti e Consorzio Agrario...
Tre aziende differenti, una Tedesca, una Italiana e una Statunitense che hanno però qualcosa in comune...
Sicam ha scelto Pindarica per il lancio di due nuovi prodotti. Fondata nel 1975, l’azienda è specializzata nella produzione di smontagomme...
Dal lontano 1997 il Festivaletteratura continua ad essere uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi. Arix sostiene il festival sin dalla prima edizione...
Pindarica ha ideato una serie di campagne pubblicitarie multi-soggetto per cinque prodotti firmati Grasselli, azienda leader nella produzione di macchine per il taglio, il porzionamento e la scotennatura della carne...
Eurorubber ha commissionato a Pindarica una campagna multi-soggetto per il Plast di Milano e per il proprio company profile...
Ricordate quando vi dicevano che non è sicuro accettare caramelle dagli sconosciuti? Ricordate la vostra faccia terrorizzata al pensiero di aver ingerito chissàcosa?...