Filter Categories
Tutti i progetti
Case History
Advertising
Brochure e cataloghi
Copywriting
Corporate identity
E-commerce
Eventi
Loghi
Naming
Packaging
Payoff
SEO
Shooting fotografico
Stand
Video
Web
Branding
-
Pindarica per InterpumpPindarica per InterpumpNuova visual identity, campagna adv multicanale ed e-commerce B2B. Scopri qual è stata la strategia di comunicazione che abbiamo progettato per Interpump.
-
Pindarica al fianco di Italcer per il nuovo sito di Bottega TilesPindarica al fianco di Italcer per il nuovo sito di Bottega TilesRestyling grafico del sito e riorganizzazione dell’architettura, delle informazioni e dei testi in ottica SEO
-
Ecobloks. Quando il logo è solo il primo passo verso il rebranding.Ecobloks. Quando il logo è solo il primo passo verso il rebranding.Restyling grafico del sito e riorganizzazione dell’architettura, delle informazioni e dei testi in ottica SEO
-
Sì, abbiamo un PianoSì, abbiamo un PianoIl Comune di Reggio Emilia ha scelto Pindarica per la comunicazione di uno degli strumenti più importanti espressi dalla nostra amministrazione: il PUG, acronimo di Piano Urbanistico Generale.
-
Dallo Sri Lanka, per sfrecciare sui mercatiDallo Sri Lanka, per sfrecciare sui mercatiPindarica, già scelta da Onyx, si è occupata della realizzazione del marchio Ferentino Tyres e della sua tutela a livello internazionale.
-
Pôchi Bâli - naming e packaging birraPôchi Bâli - naming e packaging birraContinua la collaborazione tra Pindarica e DCA Group, realtà imprenditoriale della ristorazione
-
Brand identity, payoff e sito web: Pindarica al fianco di Servizi ItaliaBrand identity, payoff e sito web: Pindarica al fianco di Servizi ItaliaImmagine coordinata, pay-off e sito web per riposizionare il brand Servizi Italia sui canali digitali e non solo. I ferri del mestiere usati da Pindarica per questo progetto? SEO copywriting, UX e UI design.
-
People, Quality, ResponsibilityPeople, Quality, ResponsibilityBarbara Iemmi, communication manager di Sicam, ci ha chiesto di mettere i valori prima dei prodotti, perché sono proprio i valori che viviamo in azienda ogni giorno – ci ha spiegato – che rendono eccellenti i nostri prodotti.
-
Il nuovo Re della GiunglaIl nuovo Re della GiunglaPindarica è stata scelta come partner europeo per la comunicazione di questo nuovo polo internazionale del pneumatico.