ADVERTISING
Il Progetto

Le nostre parole? Sono fette perfette.

Pindarica ha ideato una serie di campagne pubblicitarie multi-soggetto per cinque prodotti firmati Grasselli, azienda leader nella produzione di macchine per il taglio, il porzionamento e la scotennatura della carne.

Il concept si basa su una meccanica di copyhead: la headline, da sola, ci fa capire le caratteristiche di ognuna delle cinque macchine. La KSL, ad esempio taglia fettine orizzontali molto precise e a grande velocità. Ecco quindi che la headline “38.000 fette/ora” viene letteralmente affettata in orizzontale. LA NAB invece è una scotennatrice: per questo la parte superiore dello slogan si “solleva” come fosse pelle. E così via: i testi vengono porzionati, affettati, scotennati sostituendosi al pezzo di carne e identificando il funzionamento di ogni macchina.

CLIENTE

Grasselli

SERVIZI
STRUMENTI

Adobe Illustrator, Adobe Indesign, Adobe Photoshop

Sei pronto?

Sali a bordo. Devi solo allacciare le cinture.

    Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy

    Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore.

     

    - Italo Calvino

    Partner of

    logo grade bianco

    Member of

    logo unindustria reggio emilia bianco

    Supporter of

    logo alleanza cefalagici bianco

    Participant of

    logo bike to work bianco