BRANDING
Il Progetto

Run Like a Woman

Pindarica è orgogliosa di aver contribuito alla creazione del brand e del merchandising di questo progetto. Ogni anno ad ottobre (mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno) si svolge la corsa benefica “Run Like a Woman” organizzata dall’Associazione Senonaltro, che da sempre assiste le donne nella lotta contro il cancro al seno.

 

Quando questa associazione meravigliosa, che fa così tanto per la nostra comunità, ci ha chiesto di fare la nostra piccola parte, abbiamo risposto con entusiasmo. Si tratta di un tema delicato e speriamo di aver creato qualcosa che possa rappresentare degnamente la difficile battaglia che ogni anno milioni di donne si trovano a combattere.

 

La figura del marchio, nell’iconografica posa dell’atleta che taglia il traguardo, simboleggia una donna forte che con le braccia al cielo urla al mondo di sentirsi libera. Forse non ha ancora vinto la guerra, sa che il percorso è lungo, ma oggi, grazie anche al supporto delle persone che le sono vicino, ha sconfitto la paura.

CLIENTE

Associazione Senonaltro

SERVIZI
STRUMENTI

Adobe Illustrator, Adobe Indesign, Adobe Photoshop

Sei pronto?

Sali a bordo. Devi solo allacciare le cinture.

    Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy

    Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore.

     

    - Italo Calvino

    Partner of

    logo grade bianco

    Member of

    logo unindustria reggio emilia bianco

    Supporter of

    logo alleanza cefalagici bianco

    Participant of

    logo bike to work bianco