Pindarica è orgogliosa di aver contribuito alla creazione del brand e del merchandising di questo progetto. Ogni anno ad ottobre (mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno) si svolge la corsa benefica “Run Like a Woman” organizzata dall’Associazione Senonaltro, che da sempre assiste le donne nella lotta contro il cancro al seno.
Quando questa associazione meravigliosa, che fa così tanto per la nostra comunità, ci ha chiesto di fare la nostra piccola parte, abbiamo risposto con entusiasmo. Si tratta di un tema delicato e speriamo di aver creato qualcosa che possa rappresentare degnamente la difficile battaglia che ogni anno milioni di donne si trovano a combattere.
La figura del marchio, nell’iconografica posa dell’atleta che taglia il traguardo, simboleggia una donna forte che con le braccia al cielo urla al mondo di sentirsi libera. Forse non ha ancora vinto la guerra, sa che il percorso è lungo, ma oggi, grazie anche al supporto delle persone che le sono vicino, ha sconfitto la paura.
Associazione Senonaltro
Adobe Illustrator, Adobe Indesign, Adobe Photoshop