Pindarica ha realizzato il nuovo sito di Ca’ Matilde, stella Michelin immersa nel verde delle terre matildiche. Insieme allo chef-patron Andrea Incerti Vezzani e alla moglie Marcella Abbadini, abbiamo ripensato completamente il modo di comunicare l’esperienza, o meglio, le tante esperienze, che si possono vivere in questo luogo magico, che è ristorante, locanda, bottega e laboratorio gastronomico. Siamo particolarmente orgogliosi dell’impatto visivo del sito, che mescola e sovrappone illustrazioni “rustiche”, belle fotografie e quadrati colorati in palette pastello. Il sito non è solo racconto, ma anche funzionalità: dalla prenotazione di percorsi degustativi, all’acquisto online dei prodotti che vengono dall’orto dello chef.
Ca’ Matilde
Wordpress, WooCommerce, Adobe Suite, Server Linux, HTML5, Cloudflare, CSS, Javascript
I menù di Ca’ Matilde sono sempre diversi, cambiano in base a ispirazione e stagionalità. Funzionano come i viaggi nei posti più interessanti: si può tornare infinite volte e trovare sempre una sorpresa. Ecco perché parliamo di “itinerari”.
Ca’ Matilde è anche un bottega di cose buone: sul sito, nell’area “market”, è possibile acquistare le deliziose giardiniere e le originali creme dello chef.
Un percorso guidato, semplice e interattivo consente di prenotare un’esperienza sartoriale, su misura. Dal numero di persone alle preferenze individuali, dalle allergie al desiderio di un piccola sorpresa perché è un momento particolare. Più informazioni si danno allo chef, più la serata sarà memorabile.